mercoledì 7 luglio 2021

Il ritorno

mercoledì 7 luglio 2021 - Il mio Cammino

Duekking GEA 00 E1 

Dopo un pomeriggio trascorso in sintonia col luogo, con gli ospiti e soprattutto con me stesso, parlo col mio compagno di viaggio che sarebbe entusiasta di rimanere in Comunità sino a domenica. I miei giorni a disposizione stanno per scadere. I pensieri relativi a casa, alla famiglia e al lavoro prendono il sopravvento e così, decidiamo di separarci, quindi alle 7, dopo aver ringraziato e abbracciato gli amici che in così breve tempo mi sono fatto, lascio molto a malincuore Romena idilliaca, con la promessa di ritornarci a breve.

A ritroso, mezz’ora di cammino sino a Pratovecchio, salito su un autobus in direzione Firenze, cambiato a metà strada autobus in coincidenza, scendo in fretta per salire sulla tramvia che mi deposita in stazione a Santa Maria Novella. Il tempo di fare il biglietto per la freccia rossa e sono a Verona. Salto sul regionale per Venezia e dopo venti minuti sono in stazione a Caldiero.

Il tempo di parlare con Paola di aggiungere un posto a tavola e alle tredici sono a casa.




Nessun commento:

Posta un commento