venerdì 18 novembre 2011

Antiche Terme, Antiche Promesse

venerdi 18 novembre 2011 - Good Morning Caldiero

Dalle pagine de “L’ARENA” , il cronista Zeno Martini scriveva:
Approvato il piano triennale relativo solo agli interventi dell’anno in corso perchè in primavera si vota. Tra le opere più significative approvate dalla Giunta, la piscina coperta alle terme. Ben 3,4 milioni serviranno a realizzare l’opera più importante e qualificante dell’amministrazione uscente”.
Era giovedi 4 gennaio 2007!

Oggi 18 novembre 2011, più o meno lo stesso periodo, lo stesso cronista dallo stesso giornale, lancia la stessa notizia:
La giunta regionale ha concesso 1 milione di euro al Comune di Caldiero per coprire la piscina Olimpionica. Il progetto da oltre 2,5 milioni di euro, permetterà l'utilizzo della vasca anche al di fuori dei mesi estivi”.
L’unica cosa a cambiare: un’altra amministrazione uscente!
Scrivevo a luglio del 2010 un post sullo “Sviluppo delle Terme” raccontando come il “problema” venisse tramandato di amministrazione in amministrazione, senza che alcuno avesse “la statura” di risolverlo. Siamo alle solite: andremo a votare, sul programma di tutte le compagini, a caratteri forti e incisi, verrà riportato il tema. Poi conquistate le sedie, la “faccenda” Terme, come “testimone” scomodo verrà passato alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento