martedì 12 giugno 2018

Ai miei amici

martedì 12 giugno 2018 - Il mio cammino

Sono finalmente  riuscito a realizzare il mio sogno, da tanto nel cassetto.


Si tratta di un libro dal titolo un po’ pretenzioso “Il mio Cammino”, di 120 pagine, a colori, in grande formato 27 x 23,5 cm. 



Una strenna che raccoglie i pensieri, le sensazioni e le memorie fotografiche di un cammino “magico” di 790 chilometri verso Santiago di Compostela, che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita.



Chi ne fosse interessato, mi può contattare: da questo blog, via facebook, alla mail valter@niselli.it o telefonicamente al 335 5320891.



Non so ancora quando e dove verrà presentato ufficialmente, ma già il vostro “like” potrebbe essermi d’incoraggiamento. Grazie!









Nessun commento:

Posta un commento