mercoledì 2 maggio 2018

Valter e Camper Life

martedì 5 dicembre 2017 - Articoli per Riviste

Turismo CLife è il supplemento mensile per il turismo all’aria aperta in camper, caravan e tende della rivista Camper Life.

Dal n. 60, dicembre-gennaio 2018, mi ha dato l’opportunità di una collaborazione con una rubrica “Appunti di Viaggio” e permettendomi, in 4 pagine, di raccontare le mie impressioni, sostenute anche dalle fotografie dei miei viaggi.

Come si può immaginare, la cosa mi rende orgoglioso perchè realizza, in un solo contesto, ciò che sono i miei grandi hobbies da sempre: viaggiare, fotografare e scrivere!


Camper Life n. 64 - maggio 2018


Camper Life n. 63 - aprile 2018


Camper Life n. 62 - marzo 2018


Camper Life n. 61 - febbraio 2018

Camper Life n. 60 - dicembre 2107/gennaio 2018
















Nessun commento:

Posta un commento