venerdì 16 settembre 2016

Valterego e il mio percorso fotografico

venerdì 16 settembre 2016 - Sensi e Sensazioni

Non mi reputo fotografo, ma appassionato di sensazioni che possono derivare da tanti fattori, ma soprattutto dal guardarsi intorno e individuare immediatamente quanto merita di essere fissato nella memoria. 

Nei miei viaggi, compagna fedele è sempre una macchina fotografica, semplice, leggera e per niente professionale, ma attenta e pronta a fissare le cose, i momenti e le emozioni che mi colpiscono.

Li ho catalogati come “ricordi” e di loro, un giorno, vorrei farne partecipi i miei “migliori amici”, perchè c’è sempre una relazione! Ci deve essere! 

E solo nel confronto nasce la voglia di migliorare e di migliorarsi.

agosto 2016
da Caldiero a San Pietroburgo
Via col Camper
Wielickza
Cracovia
Częstochowa
Varsavia
Vilnius
Riga
Saaremaa
Tallinn
Helsinki
San Pietroburgo
Šiauliai
Nida
Mar Baltico
Juodkrantė
Kaunas

Český Krumlov











Nessun commento:

Posta un commento