mercoledì 3 settembre 2014

Non sopporto più

giovedì 3 settembre 2014 - Sensi e Sensazioni

Tiro dritto e guardo sempre avanti. Non sono diventato saggio, è che alla mia età sono prigioniero della cervicale. Sarà per questo che il mio livello di sopportazione si è abbassato esponenzialmente, sino a farmi paura di rimanere solo perchè gli altri non mi sopporteranno più.
Sono arrivato a un punto della vita che non sopporto più chi vive di frasi fatte, chi parla sempre di malattie e del tempo che farà, chi critica gli altri e ha soluzioni per qualsiasi problema. Non sopporto più i pettegoli e quelli che hanno le verità in tasca.
Non compiaccio più chi non mi aggrada, non sorrido più a chi non mi sorride, non amo più chi non mi ama. Non cerco amici di un tempo, mi bastano quei pochi veri che riescono ad esserti vicini, anche nel silenzio.


Nessun commento:

Posta un commento